Calcola preventivo e prenota subito

Camera Prestige

prestige_fronte

Percorsa una comoda scala esterna si arriva alle camere Prestige, costruite nel 2018 e situate al primo piano del nuovo complesso.


Le camere Prestige hanno ambienti raffinati e luminosi, preziose rifiniture, arredi moderni e confortevoli. I mobili bianchi in stile minimal, una parete colorata, un disegno diverso in ogni camera e i bellissimi soffitti con grandi travi in legno bianco a vista impreziosiscono queste camere dandone un tratto unico ed esclusivo. I tendaggi in stile sardo-moderno  incorniciano la grande vetrata dalla quale si accede all’ampia terrazza attrezzata con tavolo e sedie in vimini, con vista sul mare e sulla profumatissima macchia mediterranea.


Il bagno è spazioso e decorato con gusto e originalità. È dotato di una comoda cabina doccia con parete in marmo bianco. Il lavabo poggia su uno spazioso ripiano su cui riporre i propri effetti personali. La porta interamente a specchio conferisce un aspetto fresco e moderno a questo ambiente.


Le camere Prestige hanno ingresso indipendente. Tutte sono dotate di aria condizionata, telefono, televisore LED, frigobar (a pagamento), cassaforte digitale, prese USB, phon e stendibiancheria.

 

Possibilità di letto matrimoniale + 1 letto singolo o 3 letti singoli