Calcola preventivo e prenota subito

Camera Superior

Lasciatevi rapire dallo stile delle nostre camere Superior, costruite nel 2018 in una nuova area del Resort. Collocate al piano terra, le Superior sono arredate con uno stile al contempo fresco e luminoso, con  una parete colorata e un disegno diverso in ogni camera, per garantire quel tocco magico di unicità e originalità. Alcune sono arredate con mobili bianchi e minimal e altre con mobili in stile vintage. I tendaggi, rigorosamente in stile sardo-moderno, incorniciano l'ampia porta a vetro che conduce a una veranda indipendente e attrezzata con vista giardino, per potersi godere il meritato relax dopo una giornata di mare.


Il bagno, decorato con gusto e originalità, è dotato di una comoda cabina doccia con parete in marmo bianco. Il lavabo poggia su uno spazioso ripiano su cui riporre i propri effetti personali. La porta interamente a specchio conferisce un aspetto fresco e moderno a questo ambiente. 


Le camere hanno ingresso indipendente. Tutte sono dotate di aria condizionata, telefono, televisore LED, frigobar (a pagamento), cassaforte digitale, prese USB, phon e stendibiancheria.


Possibilità di letto matrimoniale + 1 letto singolo o 3 letti singoli.